Cittadini e associazioni possono fornire un contributo fondamentale per la definizione di strategie di valorizzazione del patrimonio pubblico dismesso. In quanto attenti conoscitori del territorio e delle sue esigenze, possono dare preziose indicazioni sui contenitori che potrebbero essere recuperati oltre che su fabbisogni di spazi e attività collettive. 

Per questo motivo ti chiediamo di dedicarci qualche minuto del tuo tempo rispondendo ad alcune semplici domande accessibili dai pulsanti qui sotto. 

 

1)Suggerisci un nuovo contenitore pubblico

 

 

 

 

2)Fornisci indicazioni sui contenitori già individuati (con il link sottostante raggiungi la pagina di presentazione dei 10 contenitori indviduati dal progetto CAST per la città di Matera, consulta la scheda di ciascuno e inserisci il tuo contributo)

 

 

3)Fornisci indicazioni sui fabbisogni di spazi/servizi

 

 

 

Tweet CAST

CAST

RT @provpzresilient: III meeting del gruppo di azione locale -centro storico @ComuneDiPotenza @provpzresilient #weResilient https://t.co/xI…

Read more

CAST

RT @TRMh24: Approfondimento. Rigenerazione urbana. CAST, evento finale a Tito per illustrare i risultati youtu.be/EBFlstO8isE?a

Read more

CAST

Read more

CAST

#potenza De Luca: #Cast è il metodo affinché le istanze dei cittadini siano interpretate in modo puro da chi può tr… twitter.com/i/web/status/7…

Read more